FutaBlog, il blog di Christian Fusi

Boom???

Strano come si possa sorridere soddisfatti e parlare di "boom" della banda larga in una dichiarazione i cui numeri dicono 10% delle famiglie italiane. Sarà colpa dell' "ottimismo" del ministro Stanca? (lo stesso ottimismo che i pubblicitari ci vorrebbero far associare all'acquisto di un frigorifero nuovo). E poi di questi, quanti hanno l'always-on? Se la BB la pago un tot al minuto, che incentivo ad usarla è? (per non dire di quanto è molto più cara *qui da noi*, ma l'avete letto in giro e lo sapete già, spero.)

Pubblicato nella categoria cybercultura il 18.10.04

commenti Commenti lasciati (2):

  1. paperolibero il 19.10.04 :

    No, non lo so quanto costa nel resto dell'europa collegarsi ad internet !!! Ma visto che di solito costa tutto meno a partire da cose molto più essenziali come corrente elettrica, acqua, gas e latte in polvere, direi che da noi costa almeno il doppio....!!!!

  2. futa il 19.10.04 :

    Ottimista! La polemica nata dal raffronto con gli stessi servizi offerti da nostri operatori in Francia (molti articoli su P.I. ma anche sui giornali in edicola) ha rivelato che a metà prezzo puoi avere ADSL con velocità doppia della nostra, le altre offerte costano mediamente un terzo delle nostre ma a volte anche molto, molto meno. Ne è anche nata una petizione online (http://www.petitiononline.com/adsl04it/petition.html).
    ciao.

AVVISO: dopo 5 giorni dalla pubblicazione del post non è più possibile commentarlo. Questo per limitare lo spam.