FutaBlog, il blog di Christian Fusi

Primo post del Futablog 4.0

Rieccomi, dopo una lunga pausa, con il blog dotato di una nuova veste grafica, la quarta da quando esiste, ovvero 4 anni fa! (Così anche il blog, come il sito e il fotoblog è ora in stile "web 2.0")
Ultimamente i post erano molti saltuari; sicuramente per il Futablog questi ultimi mesi sono stati i "peggiori" sotto il profilo dell'aggiornamento. Già tempo fa avevo avuto un ripensamento (annunciato) che seguiva a questa riflessione: a) il tempo a mia disposizione per il blog è sempre meno b) di risorse sul webdesign-css ormai il web è pieno ed io stesso me ne occupo sempre meno c) se intendo "sperimentare", devo ricavare tempo per altre forme comunicative che conosco meno (foto ma anche video per esempio).
Resta che a questo blog (e a chi lo frequenta) sono affezionato e che il web è tuttora la mia passione e il mio lavoro quotidiano.
Dunque, stavolta per davvero, il cambio di rotta ci sarà e riguarderà tanto per cominciare il tono dei post: più personali, magari più adatti al "dibattito", spero non "noiosi". Beh, mi serve anche il vostro aiuto per questo ;)
A prestissimo allora.

Pubblicato nella categoria mondoblog il 24.09.06

commenti Commenti lasciati (3):

  1. fullo il 25.09.06 :

    manca qualche piccola correzione , tipo la textarea dei commenti che è microscopica ed il colore del testo che è poco diverso da quello di sfondo.. con il risultato che si legge veramente poco! cmq ben tornato! ;)

  2. jean-claude il 25.09.06 :

    complimenti

  3. futa il 25.09.06 :

    oilà, grazie miei cari lettori.
    se trovate bug, segnalate che tutto si sitema ;)

    fu

AVVISO: dopo 5 giorni dalla pubblicazione del post non è più possibile commentarlo. Questo per limitare lo spam.