FutaBlog, il blog di Christian Fusi

SitoAziendale.com

lancioSA.gif Ci risiamo. Ovvero, torno qui nel blog e torno ad "aprire una webagency". Se per Websushi mi è andata così bene che, ancor prima di finirne il sito, avevo già dei clienti e un progetto davvero impegnativo da seguire, per SitoAziendale sperò andrà anche meglio. Intanto parto con un "socio" di tuto rispetto (Fabio) e con una partnership ufficiale con Sitonline di cui già sono collaboratore. Perchè l'abbiamo creata? Semplice, l'esperienza di Sitonline - un cms nato per far creare siti in maniera semplice agli utenti - ci ha fatto capire che l'utenza italiana ha bisogno di essere "guidata" sul web e seguita passo dopo passo. Servizi professionale a 360gradi e con prezzi concorrenziali sono difficili da trovare.
Allora, noi siamo pronti, un po' stanchi per la fatica di partorire il sito in un tempo così breve (approposito che ne pensate?) ma carichi come per ogni avventura che si va ad incominciare.
Un pensiero ai lettori di questo blog (e ai miei amici che così poco mi hanno visto di questi tempi): scusate la mia "assenza", ma sono un po' preso, mi capite vero?

Pubblicato nella categoria nel web il 14.12.06

commenti Commenti lasciati (1):

  1. Emanuele Brizzante il 15.12.06 :

    Il sito è veramente un buon lavoro, conosco della gente che potrebbe esservi utile come clientela. Vi informo se ho novità.

    (Visitate www.radiofagiana.tk, la miglior radio indipendente in Italia).

AVVISO: dopo 5 giorni dalla pubblicazione del post non è più possibile commentarlo. Questo per limitare lo spam.